RACCHETTE BOLLENTI AL TORNEO SOCIALE!

20/11/2017

Si è conclusa la seconda giornata del torneo di Padel con tante partite di ottimo livello. E da oggi si ricomincia...perchè i veri padelisti non si fermano mai!

Qui si gioca senza sosta, perchè i veri padelisti non si fermano mai! La seconda giornata del torneo sociale di Padel va in archivio e da oggi si ricomincia con la terza sessione di gare. Abbiamo assistito a match tirati, buone giocate in un clima di allegria e fair play, come è giusto che sia.

Nel girone A bella prestazione della coppia Nazaret-Mancini che vince contro quella composts da Pistoni e Gianni, ottenendo così il secondo successo nel torneo. Alessio e Francesco dimostrano di avere grande affiatamento, un elemento da non sottovalutare. Prima successo per la coppia Rossiello-Villari. Un 2-0 secco su Marchetti-Rossi. Alessio e Cristiano dimostrano che quello della settimana scorsa è stato solo un incidente di percorso e che loro sono pronti a risalire. Anche la coppia composta dai debuttanti Sparaco-Migliorini ottiene la seconda vittoria in altrettanti match battendo 2-0 la coppia Brachetti-Lorito. 

Nel girone B fa la voce grossa la coppia composta da Di Curzio e Bonvissuto: vittoria per 2-0 contro Pennacchiotti-Rimedio in un match che all'inizio sembrava maggiormente equilibrato. Alessio e Marco sono una coppia di padel ormai consolidata. Anche il duo Di Biagio-Pascale dimostra di avere fame di vittorie e si impone per 2-0 contro la coppia composta da Pennacchia e Lupieri.

Nel terzo turno non mancheranno sfide affascinanti. Nel girone A si affronteranno Pistoni-Gianni contro Rossiello-Villari, Gatti-Persici contro Brachetti-Lorito e Spraraco- Migliorini contro Mancini-Nazaret. Quest'ultima sfida dimostrerà chi ha meno paura dell'altaquota!

Nel giorne B invece non mancheranno sfide di altissimo livello: Bonanni-Candela contro Pennacchiotti-Rimedio, Di Curzio-Bonvissuto contro Pennacchia-Lupieri e Di Biagio-Pascale contro Vagnoni-Verrastro. Per Di Curzio e Bonvissuto l'occasione di allungare la striscia positiva di risultati!

BUON PADEL A TUTTI!