CAMPIONATO OVER 35, SI RICOMINCIA!

13/11/2017

All'esordio spiccano le vittorie di Banca d'Italia e Roma Gruppo Immobiliare. Ma siamo solo all'inizio...

Dopo la sosta estiva ecco tornare finalmente il Campionato Over 35 con le sue emozioni e delle partite senza mai un esito scontato. Ai nastri di partenza tante squadre che desiderano vincere e arrivare dritte alle finali di Alba Adriatica. Il calendario della prima giornata ha offerto già delle belle sfide. Vittoria per 3-2 di Banca d'Italia contro Marvel in una sfida sostanzialemente equilibrata tra due squadre storiche partecipanti al campionato Over 35. Ottimo successo quello ottenuto da Roma Gruppo Immobiliare contro l'arcigno Atletico Colli Albani per 6-4 in una gara tirata sino all'ultimo minuto. Uscita 15, squadra che ha vinto la scorsa regular season, pareggia all'esordio contro Idrotermica per 3-3 in una sfida ricca di colpi di scena. Infine pareggio per 1-1 tra Gruppo Progetim e i Gunners 1996, squadra all'esrodio assoluto nel campionato Over 35.

Nel prossimo turno ci saranno altre belle sfide, tutte da seguire: Banca d'Italia proverà a vincere di nuovo affrontando senza paure Idrotermica. Marvel proverà invece a prendersi i primi tre punti, ma non sarà affatto facile contro Roma Gruppo Immobiliare che sembra già in grande forma. Sfida affascinante quella tra Uscita 15 e Gunners 1996. Una gara dove verranno da subito misurate le ambizioni della squadra esordiente nella Lega Over 35. Altra squadra pronta all'esordio è il Paris San Gennar che nel primo turno ha riposato. Inizio in salita visto che l'avversario sarà il fortissimo Gruppo Progetim.

I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

Il migliore in assoluto del primo turno è Claudio Pistoni di Roma Gruppo Immobiliare. La sua splendida tripletta ha consentito alla sua squadra di avere la meglio su Atletico Colli Albani. Micidiale sotto porta, Cobra!

Cristian Lodi è una certezza. L'attaccante di Banca d'Italia bagna il suo esordio stagionale con un goal e una prestazione da vero leader. E' anche merito suo se la squadra porta a casa i tre punti contro Marvel. Affidabile!

Marco Biancolatte, con la sua prestazione a tutto campo fatta di concretezza, precisione e sacrificio, consente alla sua squadra, i Gunners 1996 di mantenere saldo il pareggio contro Gruppo Progetim. Miglior esordio non poteva immaginarselo. Insostituibile!

Pareggiare con Uscita 15 non è facile per nessuna squadra. Idrotermica ci è riuscita anche grazie alla prestazione sopra gli scudi di Bruno Petrucci, autore di un'importante doppietta. Concreto sotto porta, indispensabile per i suoi compagni. Stoico!