LA SETTIMANA DEI VERDETTI FINALI!

22/05/2017

In pochi giorni conosceremo le finaliste di Alba Adriatica ma soprattutto la squadra campione della serie A: ma non solo, scopriremo la compagine vincente della serie B e le squadre che salveranno la categoria dopo i play out

Entriamo finalmente nel vivo delle fasi finali del Campionato Over 35. Dopo tanti mesi di gare bellissime, risultati a sorpresa e tanto sano agonismo, eccoci arrivare quasi alla fine: in questa settimana ci saranno diversi verdetti ad attenderci, ma andiamo con ordine.

Alitalia battendo Banca d'Italia accede alle semifinali per il titolo dove se la vedrà con Uscita 15, vincitrice e dominatrice della regular season. Nell'altra sfida delle semifinali si affronteranno Drago Sport e Progetim. Le due compagini vincenti delle semifinali si affronteranno ad Alba Adriatica per l'assegnazione del titolo di campione del Campionato Over 35. Insomma, in pochi giorni si può passare dal paradiso all'inferno e viceversa. Quattro squadre molto diverse fra loro ma tutte con le qualità giuste per arrivare sino in fondo. Ognuna ha un valore aggiunto che potrebbe essere l'ago della bilancia per aggiudicarsi l'ambito titolo dell'Over 35.

Ma non ci saranno solo i play off ad animare questa settimana: in serie A ci saranno anche i play out. Anche in questo caso 4 squadre si affronteranno in gara secca: le vincenti salveranno la categoria mentre le perdenti scenderanno nel purgatorio della serie B. E.sy.tech dovrà vedersela contro Ro.mania mentre Idrotermica dovrà lottare contro Atletico Colli Albani (squadra partita con ben altre ambizioni a inzio stagione). Gli esiti di queste sfide appaiono tutt'altro che scontati. Ci sono tutti gli ingredienti per un finale trilling!

Infine, non meno importante, la sfida che si svolgerà ad Alba Adriatica tra Red Sport e Monday Night: le due squadre sono già promosse nel prossimo campionato di serie A ma si sfideranno per decretare la compagine vincitrice della serie B. Una sifda che si preannuncia avvincente e ricca di spettacolo. Entrambe potranno dire la loro nel prossimo campionato ma per ora si affrontano per mettere in bacheca un importante riconoscimento.

 

In attesa dei verdetti, auguriamo a tutti di gustarsi delle belle sfide tipice dell' OVER 35!!!