CI AVVICINIAMO ALLA FINE!

01/05/2017

Si è disputato il penultimo turno di una regular season che continua a regalare emozioni. Questa settimana arriveranno tutti i verdetti, in attesa delle fasi finali!

La scorsa settimana il Campionato Over 35 ha visto andare in scena la penultima giornata della regular season. Insomma, siamo agli sgoggioli della prima fase del Campionato ma ancora tutti i verdetti non sono stati emessi, motivo per cui, si continua a lottare strenuamente per raggiungere la gloria. Solo Uscita 15 dorme, al momento, sogni tranqulli, avendo vinto con anticipo il girone di serie A: ora aspetta di capire quali saranno le sue avversarie nelle fasi finali. Intanto Progetim fa il suo dovere vincendo contro il fanalino di coda Ro.mania, per 4-1 e lanciando la propria candidatura come principale antagonista di Uscita 15. Pareggio spettacolare quello tra Atletico Colli Albani e Banca d'Italia per 3-3. Però, il punto, serve poco a entrambe le compagini. Alitalia invece, ottiene un importante successo per 6-2 contro Idrotermica, rimanendo ancora al treno delle finaliste. 

Questa settimana, come detto, andrà in scena l'ultima giornata della regular season e di certo, visto il trend dell'intero Campionato, non mancheranno soprese ed emozioni. Atletico Colli Albani si scontrerà con Idrotermica in una gara che si preannuncia intensa. Drago Sport proverà ad avere la meglio su E.sy.tech: i tre punti sono fondamentali per la squadra di capitan Emanuele Ferro. Progetim, dovrà misurarsi contro Roma Gruppo Immobiliare e non sarà affatto facile ottenere la vittoria. Banc d'Italia deve provare a fare bottino pieno contro Ro.mania. Infine, il big match di giornata vedrà opposti Uscita 15 e Alitalia, con quest'ultima che dovrà produrre un ulteriore sforzo di energie per provare a portare a casa un fondamentale successo.

I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

Brilla ancora una volta la stella di Stefano Valentini di Progetim. Una tripletta che consente alla sua squadra di regolare con facilitù Ro.mania. Valentini è in continua crescita, come i suoi compagni. Se continua così, sarà il migliore tra i migliori...

Franco Cioci di Atletico Colli Albani è l'ultimo ad arrendersi nella sfida contro Banca d'Italia. Ha cercato di aiutare la squadra a ottenere i tre punti, lottando come un leone su ogni pallone. Esempio da seguire.

Nella vittoria di Alitalia contro Idrotermica, si segnala la grande prestazione di Maurizio Mechelli (giocatore di Alitalia appunto): forza, determinazione, concentrazione e fiuto del goal. Mechelli è di sicuro il migliore di questa sfida!