TUTTE A CACCIA DEL SECONDO POSTO

10/04/2017

Almeno quattro squadre si giocano la seconda piazza della classifica alle spalle di Uscita 15. Sarà lotta serrata sino all'ultima giornata!

A caccia del secondo posto. No, non è il titolo di un nuovo film bensì è l'obiettivo dichiarato di quattro squadre del Campionato Over 35 di serie A. Uscita 15 ha già vinto la regular season con ampio anticipo, le altre quindi tentanto di arrivare sul podio. Al secondo posto per il momento c'è Drago Sport vittorioso per 7-2 contro Ro.mania. In terza piazza si assesta Progetim che vince il big match di settimana per 2-1 contro la capolista Uscita 15 in una gara avvincente. Al quarto posto e quindi ancora in lotta per il podio troviamo Alitalia che vince per 2-0 contro E.sy.tech e ottiene tre punti d'oro. Non perde le speranze e tallona da vicino le altre, Banca d'Italia che vince per 4-1 contro Idrotermica e riprende a correre. Ottimo successo quello ottenuto da Marvel contro Atletico Colli Albani per 3-1. 

Questa settimana ci saranno altre gare importanti ai fini della classifica. Alitalia proverà a portare a casa il bottino pieno contro Marvel, ma non sarà affatto facile. Drago Sport dovrà vedersela contro Atletico Colli Albani e Progetim invece dovrà misurarsi contro Idrotermica. Chiudono il programma della ventesima giornata, Ro.mania contro Roma Gruppo Immobiliare e Uscita 15 contro E.sy.tech. 

I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

Il migliore in assoluto dell'ultimo turno è senza dubbio Emanuele Ferro di Drago Sport. Nella vittoria della sua squadra contro Ro.mania risulta determinante la sua tripletta. Bomber vero, implacabile!

Vincere con la prima della classe da sempre lustro e poi, quando si ha in campo un giocatore come Stefano Valentini, è possibile sognare in grande. Progetim deve coccolarsi il suo talento, giocatore determinante in tantissime situazioni.

Banca d'Italia torna alla vittoria anche grazie alla prestazione maiuscola di uno dei suoi leader, Francesco Sacchi Angrisani. Tanta corsa, dinamismo e anche un goal che gli fa ottenere la palma di migliore in campo. Moto perpetuo...

Bomber Lodi ci ha preso gusto e ha davvero intenzione di vincere la classifica marcatori. Alitalia si gode il suo attaccante e spera che nelle ultime giornate della regual season, Cristian continui a segnare goal a grappoli. Cobra!

Nella vittoria di Marvel contro Atletico Colli Albani spicca la grande prestazione di Mauro Cedroni autore di una doppietta e di diverse giocate pregievoli. Cederoni è davvero in forma e potrà dare di sicuro un importante apporto di forza e determinazione ai suoi compagni. Insostituibile!

Buon Over 35 a tutti!!!