USCITA 15 VINCE LA REGULAR SEASON!

27/03/2017

Gli uomini di Mister D'Amora ottengono un primo importante successo in attesa delle fasi finali. Questa settimana però va in scena il secondo turno di Coppa Italia Over 35

Non potevamo non aprire l'articolo celebrando la vittoria di Uscita 15 nella regular season con qualche turno di anticipo. Gli uomini di Mister D'Amora hanno recitato la parte dei protagonisti sin dall'inizio del campionato. Difficile fare punti contro di loro e ne sa qualcosa anche Idrotermica che, dopo una gara avvincente, non riesce a fermare la capolista perdendo 4-5. Altra vittoria importante di Progetim che batte per 4-2 Atletico Colli Albani e consolida la terza posizione in classifica. Pareggio a reti bianche, ma non per questo privo di emozioni, tra Roma Gruppo Immobiliare e Marvel. Ottima affermazione di Alitalia contro Banca d'Italia per 4-3 in uno scontro che valeva il quarto posto della graduatoria. Importante affermazione di E.sy.tech contro Ro.mania per 4-0: tre punti vitali nella ricerca di un posto tra le migliori della classe. 

Questa settimana il campionato Over 35 si ferma per lasciare spazio al secondo turno della Coppa Italia di categoria. Tante belle sfide ci aspettano a partire da Marvel contro Progetim sino a Banca d'Italia contro E.sy.tech, Drago Sport contro Idrotermica, Alitalia contro Atletico Colli Albani e Roma Gruppo Immobiliare contro Red Sport (unica squadra di serie B superstite in coppa). Tutte gare che si preannunciano belle e combattute. Per le scontente del campionato, un'occasione per dimostrare il proprio valore. Un nuovo obiettivo da non fallire per tutte le compagini in gara...

I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

Enrico Apolloni di E.sy.tech è per noi il migliore di tutte le gare di questa settimana. Due goal nella sfida vinta dalla sua squadra contro Ro.mania e la sensazione che avrebbe anche potuto incrementare maggiormente il suo bottino dopo una prestazione da vero fuoriclasse. 

Le sue due reti non sono bastate per ottenere punti contro la prima della classe. Alessio Callarà di Idrotermica però continua a offrire prestazioni da vero leader e presto le sue reti porteranno anche punti, ne siamo certi e per questo risulta il migliore in campo di questa gara.

Alitalia vince la difficile e importante sfida contro Banca d'Italia e in campo si segnala la prestazione maiuscola di Giovanni Riccio, giocatore a tutto campo. Prezioso il suo apporto per ottenere la vittoria finale in una gara che vale davvero una stagione.

In un pareggio non privo di emozioni tra Roma Gruppo Immobiliare e Marvel, va evidenziata la grande prova di Daniele Del Monte (Roma Gruppo Immobiliare), giocatore sempre nel vivo del gioco che non si è mai arreso, cercando di guidare i compagni verso una vittoria che però non è arrivata. Prezioso, insostituibile...

Progetim continua la sua scalata in classifica anche grazie alla prestazione eccellente di Luigi Battista. Per avere la meglio di Atletico Colli Albani servivano dei gladiatori e Battista ha lottato e segnato in questa difficile sfida che vale il terzo posto solitario per Progetim.

 

BUON OVER 35 A TUTTI!!!