IL GRANDE SALTO DI PROGETIM

20/03/2017

In poche settimane gli uomini del Presidente Nazaret si prendono il terzo posto e insidiano la seconda piazza occupata da Drago Sport

Campionato Over 35 equilibrato, avvicente, ricco di soprese e conferme e non potrebbe essere altrimenti. La settimana passata ha visto le conferme nelle prime posizioni sia di Uscita 15, vera dominatrice della classifica, e di Drago Sport: entrambe hanno consolidato il proprio ranking, vincendo. Ma la vera novità è il terzo posto conquistato da Progetim che, battendo Alitalia, ha compiuto il definitivo salto di qualità dimostrando di aver trovato la quadratura del cerchio. La serie positiva di risultati degli uomini del Presidente Nazaret comincia a farsi decisiva ai fini della classifica. Importante anche il successo di E.sy.tech contro Atletico Colli Albani mentre si spartiscono la posta in palio Marvele e Ro.mania giocando una gara di pregievole livello.

Nel prossimo turno ci sarà una sfida bella e importante tra due squadre di testa come Banca d'Italia e Alitalia che, nelle ultime settimane, hanno perso qualche punto di troppo. Progetim vuole invece consolidare la terza piazza della classifica cercando punti contro Atletico Colli Albani. Uscita 15 invece dovrà vedersela contro Idrotermica che spera di sovvertire un pronostico, che la da sconfitta di partenza, contro la prima della classe. Sfide interessanti e importanti per la classifica anche quelle tra Roma Gruppo Immobiliare e Marvel e quella tra E.sy.tech e Ro.mania.

I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

Tre goal per aiutare la squadra a vincere una gara difficile. Andrea Cossu di E.sy.tech è di sicuro il milgiore dello scorso turno. Prestazione importante, condita da tre reti belle e che consentono alla sua squadra di avere la meglio contro Atletico Colli Albani.

Uscita 15, cooperativa del goal per eccellenza, può vantare di avere in squadra un talento purissimo come quello di Nika Endri ancora una volta decisivo con la sua prestazione, ai fini del risultato. Una certezza nel cuore del centrocampo!

Sono finiti gli aggettivi per definire la bravura di Stefano Valentini di Progetim. Se la sua squadra ha scalato la classifica nelle ultime settimane è anche grazie alle sue prestazioni: segna e fa segnare, giocatore polivalente, insostituibile!

Nel pareggio spettacolare tra Marvel e Ro.mania spicca la prestazione di Mauro Cedroni di Marvel. Giocatore di corsa e combattimento, sempre preciso e puntale: un importante cardine per la sua squadra. Peccato non arrivino i tre punti

 

BUON OVER 35 A TUTTI!!!