DIETRO USCITA 15 E' BAGARRE PER IL SECONDO POSTO

13/03/2017

Le sconfitte di Drago Sport e Banca d'Italia riaprono il discorso per la seconda e la terza piazza della classifica. La lotta si fa davvero accesa...

Settimana di Campionato Over 35 ricca di colpi di scena. Ma partiamo dalla vetta: Uscita 15 vince contro Atletico Colli Albani e stacca ulteriormente le inseguitrici ma non è stato facile. Atletico Colli Albani è rimasto in partita tutto il tempo e alla fine ha perso di un solo goal. Progetim fa il colpaccio vincendo contro Drago Sport per 4-2 avvicinando la posizioni di testa. Stesso discorso per Roma Gruppo Immobiliare che vince per 2-1 contro Banca d'italia e ottiene tre punti di vitale importanza rientrando di fatto nel giro che conta. Marvel ritorna alla vittoria imponendosi per 4-1 contro E.sy.tech e dimostra che, volendo, può ottenere risultati importanti non solo ai fini della classifica. Idrotermica strappa i tre punti con i denti contro Ro.mania in una gara ricca di emozioni finita 5-3.

Nel prossimo turno non mancheranno sfide affascinanti e big match importanti per scalare la classifica. Di sicuro dovrà tentare il colpo a effetto Banca d'Italia che affronta la capolista Uscita 15. Ottenere i tre punti significherebbe mantenere a distanza di sicurezza la concorrenza che ormai si è avvinanta a suon di vittorie. Drago Sport cerca il riscatto contro Roma Gruppo Immobiliare ma non sarà semplice, visto che quest'ultimi appaiono davvero in forma. Alitalia dovrà cercare di riprendere la corsa verso la vetta affrontando l'ambizioso Progetim che nelle ultime settimane ha preso il volo scalando diverse posizioni in classifica. Due interessanti match vedranno affrontars Atletico Colli Albani contro E.sy.tech e Marvel contro Ro.mania. In palio punti preziosi...

I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

Progetim ha trovato la sua certezza. Parliamo di Stefano Valentini, il migliore di questa settimana in assoluto. Grazie a una prestazione da dieci e lode in pagella, riesce ad aiutare la sua squadra ad avere la meglio sul quotato Drago Sport. Sostanza, concretezza, concentrazione, sono le armi messe in campo da Valentini, sempre più leader di un gruppo affamato di successi.

Daniele Del Monte di Roma Gruppo Immobiliare ricorderà per sempre di essere stato decisivo per la sua squadra nella difficile gara contro Banca d'Italia. Sicuro, affidabile e preciso in tutte le giocate. Non sbaglia un colpo. La squadra può fare affidamento su un giocatore vivave ed esperto allo stesso tempo.

Tre goal di rara bellezza fanno ottenere a Mircea Stan l'ennesimo riconoscimento personale in questo campionato. Peccato che Ro.mania esca a mani vuote dalla sfida contro Idrotermica. Il bomber però continua a fornire prestazioni eccezionali e di sicuro prima o poi le sue reti produranno anche punti. Sfortunato!

Davide Mirabella gioca e incanta e Marvel torna alla vittoria ottenendo tre punti d'oro contro E.sy.tech. Prestazione perfetta quella dir Davide, sempre sul pezzo, preciso, attento e mai domo. Un giocatore insostituibile.

Uscita 15 continuna a dominare la classifica grazie a un collettivo quasi perfetto, dove ad andare a segno, sono quasi tutti i suoi interpreti. Questa settimana il migliore è stato Nika Endri, giocatore di sostanza, qualità e quantità. Giocatore a tutto campo, prezioso!