DRAGO SPORT LANCIA UN SEGNALE AL CAMPIONATO

13/02/2017

Secondo posto blindato anche se, Uscita 15, è saldamente al primo posto. In serie B, Monday Night prova a insidiare Red Sport

Si è conclusa una settimana avvicente sotto ogni punto di vista. Il Campionato Over 35 regala emozioni uniche in ogni gara disputata. In uno dei big match dello scorso turno, la capolista Uscita 15 non va oltre l'uno a uno contro Marvel che, come avevamo predetto, difficilmente sbaglia due gare di seguito. Vittoria di prestigio quella di Drago Sport contro Alitalia per 2-1: tre punti di platino che significano scatto decisivo per prendersi il secondo posto della classifica. Ora la vetta dista solo 6 punti. Pareggio spettacolare tra Banca d'Italia e Progetim: un 4-4 che regala emozioni ma a livello dei punti scontenta entrambe le compagini. Atletico Colli Albani continua la sua risalita battendo Roma Gruppo Immobiliare per 4-3. Infine, E.sy.tech torna alla vittoria piegando per 3-1 Idrotermica che però non ha regalato nulla, dimostrando di essere in un buon periodo di forma nonostante la sconfitta. 

Nel recupero di serie B tra Real Torremaura e Monday Night sono questi ultimi a trionfare per 3-2 riprendendo di fatto la corsa al primo posto, Red Sport dovrà guardarsi le spalle.

Ci saranno gare molto interessanti anche in questo turno. La capolista Uscita 15 affonterà Roma Gruppo Immobiliare in una gara che non ha già un esito scontato. Drago Sport invece dovrà misurare le ambizioni di Idrotermica che vuole ancora recitare un ruolo da protagonista nel Campionato Over. Si prennauncia una bella sfida quella che vedrà opposte Progetim e E.sy.tech. I tre punti servono a entambe le compagini. Sfida apparentmente semplice quella che aspetta Alitalia. Dovrà vedersela contro il fanalino di coda Ro.mania ma, si sa, nel Campionato Over 35 nessun risultato è scontato e tradizionalmente Ro.mania è un'avversario ostico da affrontare. Infine, sfida suggestiva quella tra Marvel e Banca d'Italia: entrambe le squadre vogliono una vittoria e per questo non mancheranno le scintille. 

I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

In questo turno appena conclusosi ha brillato la stella di uno dei veterani del Campionato Over 35: parliamo di Danilo Marchi capitano di Marvel. E' stato lui il migliore in campo nella difficile sfida contro la capolista Uscita 15. Il suo apporto è stato fondamentale ai fini del risultato.

In una sfida spettacolare dove ci sono state otto reti, sono state comunque le difese a distinguersi positivamente. Per questo motivo Pierpaolo Persici di Progetim è il migliore in campo della sfida spettacolo tra la sua squadra e Banca d'Italia.

Tre reti che valgono una vittoria pesante. Andrea Cossu di E.sy.tech con le sue reti ha aiutato i compagni a vincere la difficile sfida contro Idrotermica. Goal di pregevole fattura che hanno dato il la alla vittoria finale.

Ennesima prova da 10 in pagella per Simone Sperandeo di Atletico Colli Albani. Nella vittoria contro Roma Gruppo Immobiliare la sua doppietta alla fine risulta decisiva per ottenere la piena posta in palio. Cecchino infallibile.

Se Drago Sport blinda il secondo posto in classifica vincendo una gara tesa e intensa come quella contro Alitalia, il merito è anche di Luca Pellegrino: un goal importante e tanta qualità messa al servizio della propria squadra. 

Celebriamo la prestazione maiuscola di un altro veterano del Campionato Over 35: parliamo di Andrea Ferrante di Real Torremaura. La sua squadra perde per 3-2 contro Monday Night ma lui si batte come un leone per tutta la partita meritandosi questo riconoscimento. Esempio da seguire