UNA SETTIMANA RICCA DI CONFERME E SORPRESE

06/02/2017

In serie A spicca il pareggio tra Drago Sport e Uscita 15 e le vittorie di Idrotermica e Atletico Colli Albani. In serie B cade la capolista Red Sport

Doveva essere la settimana in cui, nel Campionato Over 35, si potevano riaprire i giochi. Solo in parte è stato così perchè in serie A il big match tra Uscita 15, prima della classe e, Drago Sport, prima inseguitrice, è finito in parità 2-2 smuovendo di poco la classifica che vede, appunto, le prime due posizioni invariate. Invece è la serie B a registrare un risultato a sorpresa. Real Torremura trionfa con un netto 5-1 contro Red Sport e blocca di fatto la fuga della capolista che ora dovrà vedersela contro L'Ultima Legione e Monday Night pronte a rosicchiare punti e puntare alla vetta.

Banca d'Italia si prende il terzo posto in classifica battendo per 3-1 un mai domo E.sy.tech. Vittoria di prestigio per Idrotermica contro Marvel: la classifica comincia a essere ben diversa per Idrotermica rispetto al recente passato, un passo in avanti nel gioco e nei risultati che fa ben sperare per il futuro. Ottima vittoria e prestazione convincente quella di Atletico Colli Albani contro Ro.mania per 6-2: è giusto non perdere la ambizioni playoff e Atletico Colli Albani spera di vincerle tutte nel girone di ritorno. 

Questa settimana in serie A ci saranno tanti scontri interessanti: di sicuro il big match di questo turno sarà quello tra Drago Sport e Alitalia. Entrambe puntano a rimanre in alta quota al seguito di Uscita 15 che dovrà vedersela contro Marvel, squadra che difficilmente sbaglia due gare consecutive. Spettacolo assicurato tra Banca d'Italia e Progetim: quest'ultima cerca i tre punti per provare a risalire la classifica. Interessanti gli scontri che vedranno impegnati Atletico Colli Albani contro Roma Gruppo Immobiliare e Idrotermica, in grande forma, contro E.sy.tech.

BEST PLAYERS OF THE WEEK

Questa settimana vogliamo premiare come migliore dell'intero turno Alessio Callarà di Idrotermica: c'è anche e soprattutto il suo zampino nella bella vittoria contro Marvel. Due goal e tante giocate importanti per questo giocatore diventato sin da subito fondamentale per il suo collettivo.

Nel bel pareggio tra Uscita 15 e Drago Sport brilla la prestazione di Nika Endri, uomo ovunque al servizio di Mister D'Amora di Uscita 15. E' sicuramente lui il migliore di questa gara per sostanza e concretezza.

Atletico Colli Albani regola per 6-2 Ro.mania e il migliore di questa gara è sicuramente Simone Sperandeo (Atletico Colli Albani): due goal di bella fattura, una prestazione eccellente e la sensazione che Simone riesca a trasmettere sicurezza ai suoi compagni di squadra.

Nella gara vinta da Banca d'Italia contro E.sy.tech ci sentiamo di indicare come migliore in campo Walter De Pasquale (Banca d'Italia), portiere che ha dato sicurezza al suo reparto e fiducia al resto della squadra con parate sempre importanti. Buona parte del merito della vittoria della sua compagine va data di sicuro a lui.

Real Torremaura brilla contro la capolista Red Sport vincendo con un netto, quanto inaspettato, 5-1. Migliore in campo di questa sfida, uno dei veterani del Campionato Over 35, Vito Gallo, bomber di razza, capace di giocate di pregiata fattura.

BUON CAMPIONATO OVER 35 A TUTTI!!!