E' CACCIA AL SECONDO POSTO

16/01/2017

In serie A si combatte per aggiudicarsi la seconda piazza della classifica vista la fuga di Uscita 15. In serie B sale al primo posto L'Ultima Legione

E' stata una settimana ricca di colpi di scena e in serie A si va delineando una classifica molto interessante, dove tante squadre posso ancora recitare la parte dell'inseguitrice di Uscita 15 che con altri 3 punti consolida senza troppe fatiche il primo posto. Insomma è lotta serrata per il secondo posto. Bene Roma Gruppo Immobiliare che con un pirotecnico 4-3 contro Ro.Mania ottiene una vittoria di vitale importanza ai fini della classifica. Drago Sport cominica a fare sul serio regolando Atletico Colli Albani con un netto 8-2. Prova di forza e terzo posto finalmente raggiunto. Spettacolare pareggio tra Marvel e Alitalia: un 2-2 che probabilmente sta stretto a entrambe le compagini che volevano a tutti i costi vincere. Per Alitalia rimane la soddisfazione di essere ancora al secondo posto solitaria. Successo che da morale quello di Progetim contro Idrotermica. Gara intensa e senza mai una pausa, finita 6-3 per gli uomini del Presidente Nazaret. La classifica è ancora deficitaria ma arrivano segnali di risveglio. Nel prossimo turno riposerà Uscita 15 e quindi tutte le altre proveranno a rosicchiare qualche punto. Big match di questo turno sicuramente Marvel contro Drago Sport.

In serie B L'Ultima legione battendo per 1-0 Real Torremaura conquista il primo posto in classifica in attesa del recupero del big match tra Red Sport e Maonday Night. Un successo di vitale importanza quello dell'Ultima Legione che continua a mandare dei segnali forti alle sue dirette avversarie. Sarà una lotta a tre sino alla fine per la prima piazza della classifica e questa vittoria ne è l'ennesima riprova. Di scontato in questa serie B non c'è assolutamente nulla...

BEST PLAYERS OF THE WEEK

Il miglior giocatore della settimana del Campionato Over 35 appena conclusa è di sicuro Emanuele Ferro di Drago Sport. Emanuele è un veterano di questo campionato e grazie alla sua doppietta ha contribuito alla vittoria della sua squadra contro Atletico Colli Albani. Se Drago Sport è in netta risalita, parte del merito va anche a Ferro che con il suo carisma riesce a dare quel qualcosa in più alla sua squadra.

Ma non solo Ferro ha brillato questa settimana:

Di Giandomenico Daniele, attaccante di Progetim, con una tripletta ha brillato nella gara contro Idrotermica determinando di fatto il risultato a proprio favore.

Benissimo Massimo Capparella di Marvel che nel pareggio spettacolare contro Alitalia ha fornito un contributo degno di nota risultando alla fine il migliore in campo.

Infine, Adriano Migala di Roma Gruppo Immobiliare che nella vittoria pirotecnica contro Ro.Mania è stato fondamentale con una prestazione da dieci e lode in pagella di cui ha giovato la sua squadra.

Buon Campionato Over 35 a tutti!!!