I Memorial Mario Di Bello: i ringraziamenti finali

07/01/2017

Il giorno della Befana si sono svolte le gare finali del torneo natalizio

Nel giorno della Befana si sono svolte, presso il Circolo Sportivo Atletico 2000, le finali delle categorie esordienti e pulcini del primo torneo dedicato alla memoria di Mario Di Bello, una persona meravigliosa, amante del calcio e che ha dedicato la sua carriera alla crescita umana e sportiva di ragazzi e bambini. Sono state tre settimane intense di gare in cui, i piccoli atleti partecipanti, hanno potuto divertirsi giocando a calcio aldilà del risultato sportivo.

Dopo le gare finali ci sono state le premiazioni, momento di altissima emozione per i ragazzi che hanno giocato il torneo in queste settimane natalizie. 

Ringraziamo tutti i partecipanti al torneo e lo staff dell'Atletico Kick Off (in particolare il Presidente Alessio Di Curzio e l'organizzatore Marco D'Alessandro) per aver reso il I Memorial Di Bello un evento carico di significato e importanza: i nostri ringraziamenti in particolare vanno ai bambini che hanno partecipato con entusiasmo e gioia, ai loro genitori (che ieri hanno sfidato il freddo polare pur di non mancare), ai mister, ai dirigenti e agli staff delle società che hanno preso parte al torneo, agli arbitri che hanno svolto il loro ruolo con professionalità durante le finali e a tutti coloro i quali hanno reso possibile, con puntualità e precisione, lo svolgimento della manifestazione in queste settimane.

Un sentito e affettuoso ringraziamento va soprattutto alla famiglia Di Bello che ieri ha voluto essere presente durante le finali e che ha permesso agli organizzatori del torneo di intitolare la manifestazione proprio al caro Mario.