FUOCHI D'ARTIFICIO IN SERIE A

22/12/2016

Uscita 15 consolida la prima piazza della classifica in prossimità delle festività natalizie. Alitalia blinda il secondo posto tallonata da Banca d'Italia

L'ultimo turno del campionato di serie A Over 35, giocato prima della sosta natalizia, è servito a delineare meglio la classifica e ha dato ulteriore slancio alle prime della classe che hanno vinto tutte. Uscita 15 ha regolato la pratica Gruppo Progetim vincendo con un rotondo 4-0. Gli uomini di Mister D' Amora ora con 22 punti possono prendere qualche giorno di relax e godersi il primo posto. A sei lunghezze di distanza si consolida la seconda piazza di Alitalia vittoriosa per 8-2 contro E.sytech.: quest'ultima vive un momento di appannamento dopo un ottimo inizio di campionato. Bene anche Banca d'Italia che vince per 5-2 contro Idrotermica e si attesta al terzo posto della classifica. Dopo un'inizio altalenante sia Drago Sport e Marvel hanno cominciato una netta risalita vincendo anche in questo turno rispettivamente 3-2 contro Ro.mania e 3-1 contro Atletico Colli Albani. Per loro è finita la fase di rodaggio, l'obiettivo è entrare stabilmente sul podio e lottare per arrivare alle finali del titolo.

Alla ripresa del campionato Over 35 di serie A se ne vedranno delle belle. Tutte lotteranno per rosicchiare punti alla capolista o magari per aggiudicarsi dei punti salvezza. 

Intanto vi auguriamo Buon Natale e felice anno nuovo e ovviamente buon campionato Over 35 a tutti!!!