I PADRONI DEL CAMPIONATO

12/12/2016

Uscita 15 domina il girone di serie A mentre Red Sport consolida la prima posizione in serie B. Dietro a loro però tante squadre pronte a dare battaglia per la vetta...

La serie A del Campionato Over 35 vede una squadra al comando con un buon vantaggio sulle inseguitrici. La serie B non è da meno anche se la forbice tra la prima e le inseguitrici è minima al momento. Uscita 15 vince il difficile match contro Banca d'Italia (vinto per 3-2) e si consolida al primo posto. Dietro, a distanza di tre punti ecco apparire solitaria Alitalia che regola la pratica Gruppo Progetim con uno spettacolare 6-3. Roma Gruppo Immobiliare rimane al terzo posto nonostante la rotonda sconfitta contro Drago Sport (0-4). Quest'ultima da netti segni di ripresa e punta a risalire rapidamente la classifica. Atletico Colli Albani si regala la prima gioia stagionale battendo E.sy.Tech che invece puntava a ben altro risultato visto l'inizio di campionato davvero sensazionale. Marvel finalmente vince e convince contro Ro.Mania (4-2) e vede migliorare la propria classifica. Insomma per Uscita 15 le antagoniste non mancano e il campionato è ancora lungo.

In serie B Red Sport si prende a piene mani il primo posto battendo per 5-0 Real Torremaura. Vittoria di alto livello condita anche da una prestazione di squadra davvero eccellente. A distanza di un punto ecco L'Ultima Legione che vince per 7-3 contro Afh Calcio e si attesta al secondo posto. (Monday Night a quota sette punti, ha riposato in questo turno di campionato). Alla ripresa delle gare questa settimana ne vedremo di sicuro delle belle perchè l'obiettivo serie A fa gola a tutte le compagini in gara.

Buon Over 35 a tutti!!!