TRE SQUADRE AL COMANDO

21/11/2016

Nella serie A Over la vetta al momento è un affare a tre. Comincia ad accendersi anche la serie B con le prime gare ad alto tasso emozionale...

Settimana ricca di spunti quella appena trascorsa. La serie A Over 35 ha al momento tre squadre che si dividono la vetta. Parliamo di Esytech che ha pareggiato per 2-2 contro il Gruppo Progetim da sempre avversario ostico da affrontare. Invece le altre due capo classifica, Uscita 15 e Roma Gruppo Immobiliare si sono affrontate nello scontro diretto senza farsi troppo del male. Un pareggio che, al dispetto del risultato 0-0, ha regalato comunque grandi emozioni. Gara equilibrata, è mancata la zampata vincente. Risale la china a grandi falcate Banca d'Italia che si impone per 3-2 contro Marvel che vive un momento di difficoltà. Prima gioia stagionale per Drago Sport che vince contro Idrotermica per 4-0 lanciando segnali di ripresa. Bene anche Alitalia che vince e convince contro Ro.mania portando a casa i tre punti: gara spettacolare finita per 3-2. Il prossimo turno ci dirà se effettivamente le tre di testa potranno ancora guardare tutti dall'alto o se invece la classifica tornerà a compattarsi. Tutti ci aspettiamo un moto di orgoglio da Atletico Colli Albani, fanalino di coda fermo ancora a 0 punti.

In serie B la seconda giornata non è stata avara di emozioni. Red Sport e Monday Night hanno battagliato con ardore e alla fine però si devono accontentare entrambe di un solo punto. Bene L'Ultima Legione che impatta contro Real Torremaura per 4-3 dimostrando di avre le carte in regola per ambire alla serie A dell'Over 35. Insomma, andiamo incontro a un nuovo turno di campionato in cui le belle sfide saranno il trade union di tutti i giorni di gara. Non resta che metterci comodi e goderci lo spettacolo che solo il Campionato Over 35 sa regalarci...buon Over 35 a tutti!!!