RINGRAZIAMENTI MEMORIAL M.M. CATENA 2016

22/06/2016

Con il recupero della finale del Frankie Garage Cup categoria 2004 si è concluso il Memorial M.M. Catena 2016: un mese e mezzo di partite che hanno visto impegnate 38 squadre di 14 Società che si sono date sfida su i nostri campi senza perdere mai di vista l'aspetto ludico e formativo alla base della scuola calcio.

Anche quest'anno il torneo ha mantenuto la formula, ad eccezione dei 2005, che vede premiate tutte le squadre dei piccoli e meno piccoli campioni, a prescindere dai risultati e dalle vittorie.

Quest'anno la multimedialità è stata la grande novità del torneo che, grazie alla nostra app, ha reso possibile inserire e consultare in diretta live l'andamento delle varie gare, l'evoluzione delle classifiche e delle fasi finali ad eliminazione diretta, fornendo un servizio di qualità sia agli addetti ai lavori sia ai genitori che da sempre sono tifosi appassionati e vogliosi di informazioni!!!

Facciamo i complimenti ai gruppi 2004 dell' H23 Arsenal e dei Canarini Rocca di Papa che si sono aggiudicati rispettivamente il trofeo di categoria del Memorial Catena e del Frankie Garage Cup, ai 2005 del Sansa vincitori del Catena e alla nostra squadra azzurra di casa che ha vinto il Frankie Garage Cup, ai 2006 e 2007 dell'Atletico Fidene che hanno regalato la doppietta per il Memorial Catena alla loro società; complimenti anche al nostro gruppo di Pulcini 2006 che ha portato i due gruppi in finale al Frankie Garage Cup e alla Italcalcio che, con i 2007, si è portata a casa il titolo di campione sempre del Frankie Garage Cup. Una menzione particolare e un caloroso benvenuto nel mondo calcistico dei Pulcini ai più piccoli di tutti: i 2008, che hanno dato vita a un torneo con girone all'italiana che ha visto prevalere in classifica i cuccioli dell' H23 Arsenal.

Rivolgiamo un ringraziamento a tutte le società e ai mister che hanno partecipato e hanno reso possibile la creazione di un ambiente e di una atmosfera bellissima dentro e fuori dai campi, condizione necessaria per dare qualità alle attività svolte con bambini e ragazzi.

Auguriamo a tutti una estate felice e rilassate e vi aspettiamo su i campi dell'Atletico 2000 per il prossimo torneo!!!