BANCA D'ITALIA A UN PASSO DA ALBA ADRIATICA

02/05/2016

Domina la classifica seguita a ruota da Drago Sport. In serie B invece continua a comandare Cg Group anche se la classifica è davvero corta...

Il Campionato Over 35 non conosce soste e promette scintille sia in serie A sia in Serie B. Belle gare (come documentano i video) e risultati mai scontati.

Entriamo nel dettaglio dell'ultimo turno:

La vittoria della scorsa settimana ha consentito a Banca d'Italia di mantenere la testa della classifica. Il 2-1 contro Atletico Colli Albani serve a incamerare altri tre punti fondamentali. Le finali di Alba Adriatica si avvicinano. Continua a inseguire Drago Sport che vince per 4-0 contro Alitalia e rimane a soli due punti dalla vetta. Anche loro vedono avvicinarsi le finali di Alba. Rimangono in scia delle prime Roma C/8 che ha ripreso a correre e Marvel. Sappiamo che le sorprese da qui alla fine non mancheranno. Nell'ottavo turno ci sarà il big match tra Marvel e Banca d'Italia. Potrebbe aprofittarne Drago Sport che se la vedrà contro Atletico Colli Albani. 

In Serie B invece continua a comandare Cg Group nonostante il pareggio spettacolare per 3-3 contro Real Torremaura. La situazione di classfica, alle spalle della prima, però è ancora incerta e nelle prossime gare potrebbero anche cambiare le gerarchie. Tutte le altre hanno la possibilità di ritornare in corsa. Insomma, le emozioni non mancano mai! Nell'ultimo turno non saranno ammesse sconfitte.