Archivio news 14/05/2018

DUE SCONTRI CHE VALGONO LA FINALE

Uscita 15 e Roma Gruppo Immobiliare dovranno vedersela con Marvel e Progetim. Chi arriverà alla finale di Alba Adriatica?

Il campionato Over 35 è entrato nel vivo delle fasi finali per assegnare il titolo di campione per questa stagione. Dopo una lunga ed emozionante regular season c'è stato un primo turno preliminare tra quattro delle migliori squadre classificate. Le prime due della classe hanno avuto accesso diretto alle semifinali.

Progetim ha dovuto affrontare Idrotermica in una sfida ricca di colpi di scena finita 5-3 per la compagine del Presidente Nazaret. Ora Progetim dovrà vedersela in semifinale contro Roma Gruppo Immobiliare, squadra classificatasi al secondo posto durante la regular season. Capitan Topa e i suoi arrivano a questo scontro in buona forma ma le insidie del match saranno moltissime. Noi, ci auguriamo che sia una partita spettacolare, come da pronostico!

Marvel è stato un diesel per tutto il campionato, alternando belle prestazioni a brutte sconfitte. Alla fine però si giocherà la semifinale per accedere al titolo di campione dopo aver battuto per 2-0 Banca d'Italia in una gara sostanzialmente equilibrata. Ad attendere Danilo Marchi e i suoi compagni, Uscita 15, la squadra che ha vinto la regular season e che per ovvi motivi parte con il favore del pronostico, anche se il campionato Over 35 ci ha da sempre abituati a non avere esiti scontati. Mister D'Amore ne è cosciente, visto che affonterà un'altra squadra veterana del torneo.

Sale l'adrenalina nell'attesa di questi due match importantissimi. Chi vince andrà ad Alba Adriatica per giocarsi l'ambita finale per il titolo!

Quinto Ennio affermava: “Chi vince non si sente vincitore se non lo ammette chi è vinto”