Archivio news 26/03/2018

ALTRE TRE SQUADRE INSEGUONO IL SOGNO

Banca d'Italia, Marvel e Idrotermica, inseguono le tre squadre di vertice e promettono battaglia sino alla fine per poter arrivare alle finali di Alba Adriatica...

Scossoni ad alta quota hanno animato l'ultima settimana di Campionato Over 35. In testa persiste un certo equilibrio anche se i cambi di capolista o coabitazioni sono all'ordine del giorno. Alcuni scontri diretti hanno permesso quindi un nuovo piccolo stravolgimento della classifica e come sempre non sono mancati risultati a sorpresa.

Vince Roma Gruppo Immobiliare per 4-3 contro Progetim, fermando di fatto la fuga di quest'ultimi e rendendo più corta la classifica di testa. Vince e si riprende il primo posto in coabitazione con Progetim, Uscita 15 che batte un pericoloso outsider come Banca d'Italia per 3-2, in un match molto combattuto. Vittoria pesante in termini di classifica quella ottenuta da Marvel contro i Gunners per 7-2. Pareggio spettacolare tra Paris San Gennar e Atletico Colli Albani in una gara ricca di colpi di scena sino all'ultimo minuto.

In questo turno di campionato in cui riposerà la capolista Progetim, potrebbero accadere altri avvenimenti importanti, partendo dal pressupposto che dal quarto al sesto posto in classifica ci sono tre squadre che venderanno cara la pelle per centrare le finali di Alba Adriatica. Parliamo di Banca d'Italia, Marvel e Idrotermica che stanno vivendo una stagione a tratti buona e sotto tono sotto altri aspetti.

Roma Gruppo Immobiliare proverà a fare punti contro Idrotermica, ma non sarà affatto facile per Topa e i suoi. Banca d'Italia doverà vedersela contro i Gunners, fanalino di coda, squadra però gagliarda e tosta. Uscita 15 va all'esame Parsi San Gennar compagine in crescita nelle ultime settimane, dopo un lungo periodo di ambientamento. Infine Marvel cercherà di dare continuità alle ultime ottime prestazioni affrontando Atletico Colli Albani. Insomma un menù settimanale molto ricco come sempre!

Affermava il filosofo tedesco Friedrich Nietzsche, "In fondo vi è serenità soltanto dove vi è vittoria".

I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

Andrea Cossu è una certezza per la sua squadra. Giocatore a tutto campo capace anche di andare in rete con frequenza. Sua la prestazione determinante per Roma Gruppo Immobiliare nel big match contro Progetim

Francesco Giandonato è uno dei migliori centrocampisti di tutto il Campionato e l'ultima prestazione ne è l'ennesima riprova. Una gara perfetta condita da due reti e tante pregievoli giocate che consentono a Uscita 15 di vincere contro Banca d'Italia.

Fabrizio Campagnaro di Paris San Gennar disputa la gara perfetta. La sua determinazione porta la squadra a trovare un pareggio in extremis contro Atletico Colli Albani. Una doppietta che ricorderà per tanto tempo!

Vincenzo Rionero è un bomber conosciuto da tutti nel Campionato Over 35. Una tripletta e tante ottime giocate ne hanno contraddistinto l'ultima prestazione con Marvel contro i Gunners. Una certezza!