TUTTO IL NOSTRO IMPEGNO PER ESSERE I MIGLIORI

25/02/2016

Gianni Giandonato, Presidente di Uscita 15 è soddisfatto per i risultati della sua squadra. La vittoria contro Roma C/8 il punto più alto della loro stagione sin a ora!

Uscita 15 sta disputando un Campionato Over 35 di altissimo profilo e anche loro stessi non si aspettavano di ritrovarsi, già da subito, tra le squadre di testa. In più, sono riusciti a sconfiggere Roma C/8, la loro principale antagonista nel girone preliminare. Per il Presidente Gianni Giandonato e i suoi ragazzi è lecito sognare di trionfare alle ambite finali di Alba Adriatica. Con lui abbiamo parlato del percorso di Uscita 15…

Gianni, sino a questo momento Uscita 15 ha disputato una stagione eccellente. Vi aspettavate di ottenere questi risultati?

No, ma speravamo di disputare un campionato a questi livelli. Sino a questo momento abbiamo messo in campo tutto il nostro impegno per essere una delle migliori squadre del torneo.

Visto il rendimento, non potete nascondervi, siete tra le pretendenti al titolo. Sentite la pressione o siete sereni?

Noi partecipiamo al Campionato Over 35 per divertirci e non vi nego che il giorno delle partite c’è un po’ di apprensione, ma sempre limitata al gioco del calcio.

Avete vinto contro al Roma C/8 che fino a quel momento aveva fatto il vuoto in classifica. Che partita è stata e quali mosse avete adottato per imbrigliare gli avversari?

La Partita è stata combattuta ma alla fine l’abbiamo spuntata noi, penso con merito. La gara è stata preparata bene dal nostro mister che quest’anno ci sta guidando con merito, tanta pazienza e saggezza.

Sei soddisfatto del tuo rendimento sino a questo momento?

Sì, sono contento del mio rendimento, anche perché il mister mi sta facendo giocare con continuità.

Oltre a Uscita 15, quali altre squadre possono ambire alle finali di Alba Adriatica?

Secondo me le squadre che possono arrivare ad Alba Adriatica sono: Roma C/8, Gruppo Progetim, Marvel. E attenzione ad Alitalia, sempre pericolosa.

VC