Archivio news 19/03/2018

NON E' UN CAMPIONATO PER CUORI DEBOLI

Progetim scappa temporaneamente al primo posto e il torneo Over 35 vive l'ennesimo sussulto di una stagione ricca di emozioni

Il Campionato Over 35 entra sempre di più nel vivo e si va incontro alle ultime giornate della regular season. Come spesso ripetuto, è una lotta a tre per aggiudicarsi il primo posto della classifica ma al momento abbiamo un padrone solitario, Gruppo Progetim Immobiliare che guarda tutte le altre compagini dall'alto.

Nello scorso turno di campionato Alessio Nazaret e i suoi hanno avuto la meglio su Banca d'Italia per 6-3, dando una prova di forza decisiva e importante.

Marvel vince per 4-3 contro Idrotermica in un match equilibrato e spattacolare allo stesso tempo, una di quelle gare che caratterizzano l'universo Over 35.

Atletico Colli Albani trionfa per 9-2 contro i Gunners dando prova di essere ancora affamata.

Roma Gruppo Immobiliare contro Parsi San Gennar è stata rinviata mente, infine, Uscita 15 ha osservato un turno di riposo, motivo per cui la classifica ha visto pochi grossi scossoni.

Nel prossimo turno ci saranno due gare importanti per il destino della regular season: Progetim capolista affronterà la Roma Gruppo Immobiliare mentre Uscita 15 dovrà vedersela contro Banca d'Italia, uno scontro fra titani. Atletico Colli Albani vuole allungare la sua striscia positiva di risultati affrontando il Paris San Gennar mentre Marvel proverà ancora la risalita, sfidando i Gunners fanalino di coda.

 

I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

Di sicuro avrà portato il pallone a casa. Sauro Della Valle con cinque reti ha contribuito in maniera fondamentale alla vittoria di Progetim contro Banca d'Italia. Una prestazione degna dei migliori bomber. Sauro segna in tutti i modi e la sua squadra vola.

Una tripletta d'autore e tante belle giocate per Oronzo Ungaro che con il suo apporto fondamentale aiuta Atletico Colli Albani ad avere la meglio sui Gunners. Prestazione da 10 e lode per Oronzo, goleador freddo e preciso.

Nonostante la sconfitta dei suoi, Bruno Petrucci di Idrotermica è l'ultimo ad arrendersi. Lotta e segna due goal dimostrando tenecia e buona tenuta atletica. Marvel però ha avuto un guizzo decisivo in più!

Come dice Sugar Ray Leonard: "Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere".