Archivio news 12/03/2018

SI DEFINISCONO LE GERARCHIE DI CLASSIFICA

In testa è sempre lotta a tre. Progetim non approfitta dei recuperi per prendere il largo e allora Uscita 15 e Roma Gruppo Immobiliare promettono di rendere unica la fase finale delle regular season

La neve delle scorse settimane ha rallentato un po' tutto ma non la voglia matta dei giocatori del Campionato Over 35 di scendere in campo per divertirsi e divertire. Sono andati in scena alcuni recuperi di gare non disputate.

Era l'occasione irripetibile per Progetim per prendersi la vetta e consolidarla e invece, come in una trama di un film thriller, sono arrivate due sconfitte che hanno permesso a Uscita 15 di rimanere in vetta (in coabitazione con Progetim appunto) e a Roma Gruppo Immobiliare di rimanere sempre in scia a soli due punti di distacco. Proprio lo scontro diretto tra Uscita 15 e Roma Gruppo Immobiliare ha delinateato la classifica attuale, con gli uomini di D'Amora capaci di vincere per 3-0 e riprendere la vetta perduta.

Questa settimana, ci saranno gare importanti ai fini della classifica e ci potrebbero essere altri scossoni in alta quota. Infatti, Uscita 15 osserverà un turno di riposo, mentre Progetim dovrà vedersela contro Banca d'Italia, quarta forza del campionato, con mire di risalita dopo un periodo davvero di ottima forma.

Roma Gruppo Immobiliare invece dovrà affrontare un Paris San Gennar che sembra in netta ripresa e quindi il risultato non sarà affatto scontato.

Marvel proverà a riprendere la corsa contro idrotermica, vera rivelazione del campionato Over 35. Infine, Atletico Colli Albani dovrà vedersela contro i Gunners in una sfida tutta da decifrare. 

Emozioni da vendere, in una settimana che può dire tanto prima delle fasi finali e le finali di Alba Adriatica!

Lo Special One Josè Mourinho una volta ha detto: "Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai".