Archivio news 19/02/2018

ARRIVA UNA SETTIMANA DECISIVA!

Dopo un turno senza particolari scossoni, in questa giornata ci sarà il big match tra Roma Gruppo Immobiliare e Uscita 15. Progetim è pronta a inserirsi in maniera decisa!

Emozioni Over 35 in arrivo dirette sul binario 1. Dopo una settimana di conferme, ecco arrivare un turno in cui può succedere di tutto. Ma andiamo con ordine parlando del turno appena conclusosi dove la capolista Roma Gruppo Immobiliare osservava un turno di riposo. 

Uscita 15 impatta contro Marvel in un match che già alla vigilia si preannunciava ricco di insidie. Alla fine è 1-1 e un punto che scontenta entrambe le compagini. Vittoria di spessore quella di Banca d'Italia contro Atletico Colli Albani per 8-2. Progetim ferma l'ascesa di Idrotermica vincendo 4-1 e aggancia il secondo posto in coabitazione con Uscita 15.

Proprio Progetim sarà spettatore interessato in questo turno dove riposerà Banca d'Italia. Nazaret e i suoi dovranno affrontare Atletico Colli Albani e cercare di vincere per far sentire il fiato sul collo alle dirette avversarie che si sfideranno in quello che a tutti gli effetti è un big match che vale l'intera stagione. Infatti, Uscita 15 e Roma Gruppo Immobiliare, si giocano la vetta della classifica, con Progetim pronta appunto ad approfittarne. Un bel triangolo che animerà tutte le ultime giornate della regular season. Idrotermica invece proveràa a riprendere la via della posizioni di testa affrontando i Gunners mentre Marvel dovrà vedersela contro il Paris San Gennar. In attesa delle sfide, sale l'adrenalina!

I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

Mauro Cedroni, cervello e muscoli a servizio di Marvel. La sua prestazione è da vero leader e non potrebbe essere altrimenti contro Uscita 15 squadra forte in tutti i reparti. Complimenti a Mauro uomo ovunque, prezioso in ogni zona del campo.

Bomber Diana non sbaglia un colpo e con una doppietta spiana la strada a Banca d'Italia contro Atletico Colli Albani. Stefano vede la porta come pochi in questo campionato e il suo apporto è sempre utile. Mai domo!

Florio segna tre goal ma Progetim ha in campo un giocatore capace di essere altrettanto determinante. Parliamo di Alessio Nazaret, anima della squadra, attento, preciso, si regala anche una rete contro Idrotermica. 

Come afferma Simon Bolivar "L’arte di vincere la si impara nelle sconfitte". anche se a nessuno piace perdere!