Archivio news 12/02/2018

NUOVO CAMBIO AL VERTICE...

Uscita 15 perde contro Progetim e Roma Gruppo Immobiliare si riprende la vetta della classifica. Continua la scalata di Idrotermica. Ma questa settimana potrebbe ricambiare tutto, di nuovo!

Settimana di campionato Over 35 ricca di sorprese come era ipotizzabile alla vigilia. Arriva infatti, un nuovo scossone alla classifica e in particolare in testa dove Roma Gruppo Immobiliare ritorna la squadra regina della regular season. La vittoria contro i Gunners per 8-4 e la contemporanea sconfitta di Uscita 15 per 2-1 contro Progetim consentono a Topa e compagni di tornare in vetta dopo tre settimane in cui erano scivolati al secondo posto. Continua la rincorsa alle posizioni di vertice da parte di Idrotermica che vince per 5-3 contro Atletico Colli Albani. Infine vittoria importante per Banca d'Italia contro il Paris San Gennar. Tre punti fondamentali per ritrovare la giusta via e provare a tornare verso le posizioni nobili della classifica.

Nel prossimo turno di campionato, la capolista Roma Gruppo Immobiliare osserverà un turno di riposo. Proverà ad approfittarne Uscita 15 che dovrà vedersela contro Marvel, squadra tradizionalmente ostica. Una vittoria degli uomini di Mister D'Amora significherebbe nuovo controsorpasso in vetta.

Progetim proverà a inserirsi definitivamente nella lotta la vertice, sfidando un Idortermica ambizioso e pronto a stupire. Si prennaunciano delle belle sfide quelle tra Banca d'italia e Atletico Colli Albani e quella tra i Gunners e il Paris San Gennar. In palio punti preziosi per tutti!

I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

Mario Fiorini ci mette lo zampino con una doppietta che consente a Roma Gruppo Immobiliare di vincere contro i Gunners e con tre punti, tornare in vetta alla classifica. Prestazione importante e di sostanza!

Idrotermica continua a vincere e convicere. Nella vittoria contro Atletico Colli Albani spicca la prestazione di Castellanos Herrera, segna una delle reti e in campo fornisce giocate fondamentali, dando anche sicurezza a tutti i reparti. 

Francesco Sacchi Angrisani è una certezza per la sua squadra, Banca d'Italia. Contro il Parsi San Gennar non va a segno ma è un punto di riferimento per i suoi compagni. 50 minuti di grande calcio!

Quando alla fine le tue reti risultano decisive ai fini del risultato non puoi non essere eletto migliore in campo. Ma Michele Florio di Progetim non è solo goleador. E' un giocatore a tutto campo, capace di giocate decisive e spettacolari!

 

L'ex stella della NBA Michael Jordan diceva "Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati" e noi concordiamo con lui!