Archivio news 05/02/2018

LE SQUADRE DI TESTA NON MOLLANO UN CENTIMETRO

Avvincente sfida ad alta quota tra Uscita 15 e Roma Gruppo Immobiliare, tallonate da Progetim. In salita anche le azioni di Idrotermica!

L'Over 35 e il suo campionato, procedono a gonfie vele con un calendario fitto di impegni. La disputa diventa tosta per tutte le squadre in campo anche se, la classifica prende sempre più forma con delle squadre a lottare per la vetta e altre che invece vogliono uscire dai bassifondi.

Continua la lotta a due serrata fra Uscita 15 e Roma Gruppo Immobiliare rispettivamente rpima e seconda della regular season, separate da appena un punto. Uscita 15 vince per 8-0 contro i Gunners blindando con caparbietà il primo posto mentre, Roma Gruppo Immobiliare vince per 2-1 contro Marvel in una gara spigolosa come da pronostico della vigilia.

La vera sorpresa di questa fase però è Idrotermica che continua a salire in classifica: la vittoria per 4-3 contro Banca d'Italia è l'ennesima riprova del fatto che questa squadra sia in grandissima forma. Progetim invce continua a occupare la terza piazza della classifica. Contro il Paris San Gennar arriva una vittoria per 2-0 e tre punti importanti.

Nel prossimo turno partita da tripla quella che vedrà affrontarsi Uscita15 e Progetim. Potrebbe provare ad aproffittare di questo big match Roma Gruppo Immobiliare impegnata contro il fanalino di coda Gunners. Guai però a pensare di aver già vinto. Idrotermica proverà a dare continuità alla propria stagione affrontando Atletico Colli Albani. Infine Banca d'Italia è chiamata alla riscossa immediata: dovrà vedersela contro Paris San Gennar. Osserverà un turno di riposo Marvel.

 

I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

Alessandro Santoni offre una prestazione da vero Bomber contro i Gunners. Uscita 15 domina e vince anche grazie alle 4 reti di Alessandro, giocatore di finalizzare ogni giocata a suo favore. Letale al momento giusto!

Simone Palamidesi è uno di quei giocatori che nell'economia di una squadra riesce sempre a dare un importante contributo. La sua doppietta risulta determinante nella vittoria di Idrotermica contro Banca d'Italia. Puntale!

Progetim vince contro il Paris San Gennar anche grazie a una prestazione da vero leader di Evandro Kirchmayer, giocatore di esperienza, capace di presidiare con intelligenza la zona di campo a lui assegnata e dare forza al gruppo!

Roma Gruppo Immobiliare vince una gara difficile contro Marvel anche grazie alla rete di Davide Aramu, giocatore tosto e concreto. Prestazione di alto livello, fondamentale per la vittoria finale!