Archivio news 05/02/2018

ABBIAMO LA "COPPIA" DEI CAMPIONI

Dopo mesi di contese sul campo di Padel, al Torneo Sociale vincono Villari e Rossiello che in finale hanno la meglio su Di Curzio-Bonvissuto

Il Torneo Sociale maschile dell'Atletico Paddle è finito, dopo mesi di belle partite dove però l'aspetto principale della contesa è stata l'allegria. Due gironi preliminari combattuti e poi le fasi finali stabilite dalla classifica stessa della regual season. 

Il Torneo Sociale proclama i suoi vincitori, perchè ogni contesa, seppur leale ed equilibrata deve celebrare un vincitore assoluto. In questo caso la coppia che si aggiudica il premio finale del Torneo è quella composta da Villari e Rossiello. In finale hanno avuto la meglio su Di Curzio-Bonvissuto che partivano con il favore del pronostico. Ma il bello dello sport è anche questo, nessun risultato è mai da dare scontato. Nella finale per il terzo e quarto posto della fase A vincono Bonanni-Candela contro Sparaco-Migliorini. Quest'ultimi avevano dominato il loro girone mentre alle fasi fianli sono incappati in due sconfitte che però non rovinano la splendida cavalcata di queste settimane di paddle.

Nella fase finale B a trionfare è la coppia composta da Vagnoni- Verrastro che nella finale battono Brachetti-Lorito. Invece nella finalina vincono Pistoni-Gianni contro Fabozzi-Mannarino.  Tanti sorrisi per delle partite belle e intense.

Menzione d'onore va data a padelista risultato il miglior giocatore dell'intero Torneo: parliamo di Cristiano Villari, vittorioso con il compagno Rosiello della competizione e premiato anche a livello individuale per aver offerto le migliori giocate del Torneo.

Il Padel in via di Centocelle non si ferma. A breve partiranno altre iniziative che vedranno i nostri padelisti tornare in campo!

Diceva il compianto campione di Formula 1 Ayrton Senna "Arrivare secondo significa soltanto essere il primo degli sconfitti". E a nessuno piace arrivare al secondo posto. Tutti in campo per provare a vincere!