Archivio news 30/01/2018

IN VETTA E' UNA LOTTA A TRE!

Uscita 15 mantiene saldo il primo posto ma Roma Gruppo Immobiliare e Progetim non mollano la presa in attesa di provare il sorpasso!

Un'altra settimana di Campionato Over 35 è andata in archivio con tante belle gare disputate. Pochi scossoni alla classifica che però vede tre squadre contendersi lo scettro di dominatrice. Da due turni il primo posto è in mano a Uscita 15 che, in un gara molto tirata e bella, vince per 3-2 contro Idrotermica, vera sopresa di questa prima fase di regular season. Vince pe 4-2 Roma Gruppo Immobiliare contro Atletico Colli Albani. Tre punti di platino che consentono a Topa e compagni di rimanere a un solo punto di distanza da Uscita 15. Bene anche Progetim che vince per 4-2 contro i Gunners e mantiene saldamente la terza piazza della classifica sperando in qualche passo falso delle rivali di testa per provare a inserirsi. Infine, in una gara "storica" dell'Over 35, pareggiano 1-1 Marvel e Banca d'Italia. Un punto però che non sembra accotentare nessuna delle squadre, visto che le posizioni di testa si allontanano un pochino.

Nel prossimo turno, dove riposerà Atletico Colli Albani, la capolista Uscita 15 dovrà vedersela contro i Gunners che nell'ultimo turno hanno dimostrato di essere vivi e combattivi. Impegno complicato per Roma Gruppo Immobiliare che dovrà affrontare Marvel, squadra in buona forma e intenzionata a stupire. Per Progetim un incontro sulla carta senza troppe insidie contro il Paris San Gennar ma sappiamo tutti come nell'Over 35 i risultati non siano mai scontati. Infine, si preannuncia un bell'incontro, quello che vedrà opposti Idrotermica e Banca d'Italia. Un menù ricco e succoso per questa settimana di Campionato.

I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

Alessio Nazaret con la sua doppieta risulta decisivo nella vittoria di Progetim contro i Gunners. Il presidentissimo offre una prestazione da dieci e lode, dimostrandosi affamato e letale sotto porta. E' in forma e si vede!

Non segna ma con la sua fisicità Cristian Lodi è sempre importante per la sua squadra, Banca d'Italia. Nella sfida pareggiata contro Marvel riesce a far salire la squadra, a creare pericoli, una vera spina nel fianco degli avversari. Panzer!

Atletico Colli Albani perde contro Roma Gruppo Immobiliare ma trova la conferma di avere in squadra un giocatore completo, bravo sotto porta e utile all'economia della sua compagine come Simone Alessandri, è lui il migliore in campo di questa sfida!

Francesco Giandonato è l'anima di Uscita 15, il metronomo di centrocampo. Dai suoi piedi nascono quasi tutte le azioni pericolose della sua squadra. Nella difficile gara vinta contro Idrotermica, segna anche un goal che alla fine risulterà decisivo. Uomo ovunque!