Archivio news 22/01/2018

USCITA 15 BALZA IN TESTA ALLA CLASSIFICA

Roma Gruppo Immobiliare pareggia con Banca d'Italia, i ragazzi di Mister D'Amora vincono contro Atletico Colli Albani e si prendono il primato

E' stata una settimana ricca di colpi di scena quella appena conclusa. Come spesso abbiamo ripetuto, il Campionato Over 35 non ha mai esiti scontati, ogni giornata regala emozioni particolari, gare spettacolari e risulati inaspettati. 

Quello che subito balza agli occhi di tutti e che la classifica generale di questa regular season ha un nuovo padrone, Uscita 15. La squadra di Mister D'Amora, dopo aver tallonato per settimane Roma Gruppo Immobiliare, è riuscita a superarla. La vittoria per 5-0 di Uscita 15 contro Atletico Colli Albani e il contemporaneo pareggio per 1-1 tra Roma Gruppo Immobiliare e Banca d'Italia ha permesso il sorpasso in classifica, ma guai a cantare vittoria, il girone di ritorno è appena cominciato e niente è ancora scritto, anzi la lotta per le posizioni di vertice appare davvero avvincente con altre tre squadre pronte a inserirsi per la lotta al primato del girone. Vittoria senza appello, invece, quella di Idrotermica contro un Paris San Gennar un po' troppo allo sbando. 

Nella prossima giornata, dove osserverà un turno di riposo il Paris San Gennar, ci saranno tante sfide affascinanti. Roma Gruppo Immobiliare vuole tornare a vincere ma di fronte si troverà un sempre ostico Atletico Colli Albani. Banca d'Italia, che vive un buon momento di forma, dovrà invece vedersela contro Marvel e non sarà affatto facile portare via punti. Uscita 15 capolista misuserà le ambizioni di alta classifica di Idrotermica, in una gara dall'esito per niente scontato. Infine Progetim, terza in classifica e con una gara da recuperare, dovrà vedersela contro i Gunners. Anche in questo caso, l'esito della sfida non è per niente scritto dall'inzio!

I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

Un bomber di razza Simone Palamidesi, un giocatore che vede la porta come pochi. Sette le reti messe a segno contro il Paris San Gennar e tre punti che fanno volare Idrotermica verso l'Olimpo della classifica. Simone è stato cinico e letale sotto porta, goleador esperto!

Nel pareggio fra Roma Gruppo Immobiliare e Banca d'Italia spicca la prestazione di Francesco Sacchi Angrisani, uno dei leader storici di Banca d'Italia. Nel momento del bisogno, Francesco si è messo al servizio della sua squadra con carattere e spirito di sacrificio. Un esempio pe tutti!

La cooperativa del goal colpisce ancora. Uscita 15 ci ha abituato a essere una squadra dove tutti sanno arrivare a segno. Questa settimana però premiamo la prestazione di Alessandro Santoni, motorino inesauribile, autore di una rete e di una prestazione fatta di tanta concretezza!