Archivio news 15/01/2018

PRIMI SUSSULTI IN ALTA QUOTA

Roma Gruppo Immobiliare mantiene il primo posto in classifica tallonata da Uscita 15 e Gruppo Progetim, ma occhio anche a Banca d'Italia!

E' stata una settimana intensa. Il Campionato Over 35 è ricominciato e sono andate in scena delle belle sfide che hanno determinato anche la classifica. Continua il dominio di Roma Gruppo Immobiliare ma si avvicinano prepotentemente alla vetta anche Uscita 15 e Progetim. Un campionato abbastanza equilibrato ma non per questo privo di emozioni vere!

Proprio Roma Gruppo Immobiliare regola con un 7-3 Ad Idrotermica: una partita ricca di emozioni e goal che ha visto prevalare i primi della classe non senza qualche difficoltà. Successo che vale il secondo posto solitario quello ottenuto da Uscita 15 sul Paris San Gennar per 5-1: gara ben giocata da entrambe le compagini, in cui poi è venuta fuori la maggior compatezza della squadra di Mister D'Amora, capace di costuire e colpire con grande efficacia. Vittoria netta di Banca d'Italia contro i Gunners per 12-2 e quarto posto in classifica agguantato dopo un inizio stagione difficile. Successo netto anche quello di Marvel contro Atletico Colli Albani per 6-0. Anche Marvel, dopo un inizio altalenante, sta provando a risalire rapidamente la classifica e i segnali appaiono positivi.

Questa settimana ci saranno altre sfide interessanti. Progetim proverà a strappare i tre punti a Marvel in una gara che non ha un vero e proprio favorito visto i valori in campo. Roma Gruppo Immobiliare dovrà vedersela con la squadra più in forma del momento, Banca d'Italia che tenterà lo sgambetto alla capolista. Uscita 15 vuole proseguire la sua striscia positiva e nella sfida contro Atletico Colli Albani non dovrà mai abbassare la guardia. Infine, sfida di rilievo anche tra Paris San Gennar (a caccia di punti salvezza) e Ad idrotermica, compagine quest'uotima davvero imprevedibile.

I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

Bomber Lodi è stato davvero inarrestabile nella gara vinta da Banca d'Italia contro i Gunners. Quattro reti, tante giocate importanti e la sensazione che durante la gara fosse oggettivamente immarcabile come Ibrahimovic!

Roma Gruppo Immobiliare ha trovato in Andrea Cossu un goleador di razza. Il ragazzo si muove benissimo per tutto il campo partendo quasi sempre largo a destra, per poi accentrarsi e scaricare un sinistro forte e velenoso. Veloce, tecnico e spietato sotto porta!

Nella cooperativa del goal chiamata Uscita 15 questa volta brilla la stella di Alessandro Santoni, il migliore nella difficile sfida contro il Paris San Gennar. Un goal e tante giocate pregevoli per un giocatore di assoluto valore.

Per Stefano Signoriello una serata perfetta. Due reti e un contributo importante alla sua squadra, Marvel, nella vittoria contro Atletico Colli Albani. Giocatori come lui appaiono indispensabili nel quadro tattico della propria squadra!