IL FREDDO E LA PIOGGIA NON FERMANO L'OVER!

18/12/2017

Giocatori che non conoscono la paura delle intemperie. Gare bellissime e classifica che vede ancora una sola squadra al comando!

E' stata una settimana, quella passata, con all'inizio un clima rigido a cui hanno fatto seguito delle giornate uggiose e ricche di rovesci fastidiosi. Questo però non ha frenato la voglia dei giocatori che hanno dato vita a delle bellissime gare, tutte combattute sino all'ultimo minuto. Continua a guardare tutti dall'alto Roma Gruppo Immobiliare che si impone per 4-1 contro il Paris San Gennar in una gara equilibrata per tutto il primo tempo. Benissimo Atletico Colli Albani che trova una vittoria importante contro i Gunners per 5-2 riprendendo la corsa verso le posizioni di vertice. Scala la classifica e si piazza in terza posizione Idrotermica che vince contro Marvel per 4-3 diventanto la vera rivelazione del campionato Over 35 sino a questo momento.

Nel prossimo turno altre sfide ultili alla determinazione della classifica di questa combattuta regular season. Roma Gruppo Immobiliare dovrà vedersela contro Progetim in una sfida che si preannuncia davvero ricca di emozioni. Marvel proverà a prendersi punti importanti contro i Gunners, quest'ultimi sono alla ricerca della prima vittoria stagionale. Atletico Colli Albani invece se la vedrà contro il Paris San Gennar in una sifda che non ha un favorito al momento. Banca d'Italia dovrà invece affrontare Uscita 15 in una sfida valevole per l'alta quota. Chi avrà maggiori nervi saldi porterà a casa l'intera posta in palio.

I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

Simone Sperandeo di Atletico Colli Albani ha il goal nel sangue e con la sua tripletta, riesce a dare una spinta decisiva alla sua squadra contro i Gunners. Nel momento del bisogno Simone si fa trovare pronto, letale come sempre!

Nonostante la sconfitta Marvel ha trovato in Stefano Signoriello un giocatore di sicuro affidamento. Due goal per Stefano che dimostra di poter diventare il valore aggiunto per la sua squadra nel prossimo futuro!

Una doppietta e tante giocate di pregevole fattura. Andrea Caratelli di Roma Gruppo Immobiliare mixa abilità balistiche a concretezza, forza fisica e acume tattico. La sua squadra lo ringrazia per la prestazione eccezionale contro Paris San Gennar!