UN ROMANZO CHIAMATO OVER 35

11/12/2017

Il Campionato prosegue e non mancano risultati a sorpresa. Nel prossimo turno potrebbe succedere davvero di tutto...magia dell'Over 35!

Nell'ultimo turno del Campionato Over 35 è successo davvero di tutto. Il big match tra Uscita 15 e Roma Gruppo Immobiliare finisce 2-2: partita bellissima e ricca di colpi di scena ma alla fine le due squadre devono accontentarsi di un punto a testa e la classifica in vetta rimane immutata almeno sino a questo momento. Prima gioia stagionale per Marvel che vince per 6-4 contro il Paris San Gennar e dimostra di aver ripreso a correre dopo un inizio non facilissimo. Bene Progetim che vince una gara ad alto tasso emozionale contro Atletico Colli Albani (mai domo) per 5-3 e prova a insidiare le prime della classe. Ottimo successo quello ottenuto da Idrotermica contro i Gunners per 3-2. Insomma i segnali sono tutti molto precisi: nel campionato Over 35 si segna e ci si diverte ma anche i portieri hanno un ruolo fondamentale. Senza alcune parate decisive parleremmo di altri esiti delle gare appena disputate!

Nel prossimo turno si continua a correre. Progetim dovrà vedersela contro Banca d'Italia. Uno scontro in alta quota tra due compagini ambiziose. La capolista Roma Gurppo Immobiliare dovrà invece vedersela contro il Paris San Gennar, squadra dai mille volti. Marvel proverà a dare continuità alla prima vittoria stagionale affrontando Idrotermica, squadra ostica e e ben organizzata. Infine, Atletico Colli Albani proverà a prendere punti contro i Gunners ma non sarà affatto facile visto i valori in campo che entrambe le squadre metteranno in campo.

I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

Quando segni una tripletta sei di sicuro decisivo ai fini del risultato. Giuseppe Taglialatela è il mattatore della gara vinta da Marvel contro il Paris San Gennar. Goleador implacabile, imperversa in campo senza mai dare punti di riferimento agli avversari!

Bomber Digiandomenico si è sbloccato definitivamente. Una doppietta contro Atletico Colli Albani importante e decisiva ai fini del risultato finale. La sua presenza in campo si sente e i suoi goal sono sempre di pregevole fattura!

Portieri al comando. Nella bellissima gara tra Roma Gruppo Immobiliare e Uscita 15 le prestazioni dei due numeri uno hanno spostato gli equilibri. In particolare quella di Gianfranco Bauco di Roma GI che con alcuni inteventi prodigiosi ha aiutato la sua squadra a rimanere sempre in gara!

Massimiliano Cravotta di Idrotermica riprende a segnare con continuità e aiuta la sua squadra a vincere la difficile gara contro i Gunners. Un leader a tutto campo, in crescita come tutta la sua squadra!