WORLD PADEL ATLETICO

06/12/2017

Le classifiche dei due gironi del Torneo Sociale cominciano a prendere forma con delle coppie dominatrici e altre pronte a diventare outsider!

Il Torneo Sociale di Padel continua a ritmo serrato con partite disputate tutti i giorni, sfidando le intemperie e il freddo invernale. Come i grandi professionisti, niente può fermare i nostri atleti. Ovviamente anche le classifiche dei due gironi preliminari con lo scorrere delle settimane stanno prendendo una forma decisa con delle coppie al comando e degli outsider pronti a puntare alla vetta. 

Nel girone A è dominio assoluto della coppia formata da Sparaco e Migliorini. Due avversari ostici per tutti: un duo affiatato in campo, preciso sia sotto rete sia quando si tratta di giocare di sponda con i vetri. Proveranno a insidiare il loro primo posto altre due coppie in forma: Rossiello-Villari, Mancini-Nazaret che al momento sono leggermente in ritardo ma puntano a recuperare il terreno perduto rispetto a Sparaco-Migliorini. Anche le altre coppie del girone A, ora leggermente attardate però, potranno ancora dire la loro. Solo giocando, si può acquisire esperienza e imparare dagli errori!

Nel giorne B invece ci sono al momento due coppie al comando che stanno dimostrando di essere un pizzico più preparate rispetto alle altre: la coppia composta da Di Biagio e Pascale e quella composta da Di Curzio e Bonvissuto. Si sapeva sin dall'inzio che in questo girone la lotta sarebbe stata molto dura per tutti e anche dietro la lotta si fa serrata. Infatti, la coppia composta da Bonanni e Candela ha fame di vittorie ed è pronta a scalare la classifica. L'infortunio patito da Stefano Bonanni ne ha al momento rallentato il cammino ma, nelle due partite disputate, avevano dimostrato forza e dinamismo.

Anche questa settimana il calendario è fitto di impegni, nessuno vuole perdere anche se il clima della contesa rimane sempre amicale: il terzo tempo dopo una partita intensa, è d'obbligo!

Smesciate come se piovesse!